AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI DUE POSTI DI INFERMIERE (Istruttore Cat. D/D1 CCNL Comparto Funzioni Locali)

ASP Azalea, Azienda Pubblica di Servizi alla Persona, con sede legale a Castel San Giovanni (PC) e sedi operative a Borgonovo Val Tidone (PC), avvia apposito concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di due infermieri (Cat. D/D1 CCNL Comparto Funzioni Locali).
Ai sensi dell’art. 1014, comma 4 e dell’art. 678, comma 9 del D.Lgs. n° 66/2010, con il presente concorso si determina una riserva di posti a favore dei volontari delle FF.AA. pari a 0,6 unità, che viene sommata alla precedente frazione mantenuta a residuo (0,50). Essendosi determinato un cumulo di frazioni di riserva superiore all’unità (1,10), al presente concorso viene applicata una riserva di posti pari a 1 (uno) e la frazione rimanente (0,10) viene mantenuta a residuo.
L’Amministrazione garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso all’impiego ed al trattamento sul lavoro, ai sensi dell’art. 27 del D.Lgs. n° 198/2006 “Codice delle pari opportunità tra uomo e donna” e dell’art. 57 del D.Lgs. n° 165/2001.

TITOLO DI STUDIO E ISCRIZIONE ALBO PROFESSIONALE
Diploma di laurea in infermieristica o diploma universitario di infermiere (appartenente alla classe delle lauree delle professioni sanitarie infermieristiche e professione sanitaria ostetrica, area tecnico-diagnostica L/SNT1), conseguita ai sensi dell’art. 6, comma 3, del D. Lgs. n° 502/1992 e s.m.i.; ovvero possesso di diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle disposizioni vigenti, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici (D.M. 27/7/2000). I titoli di studio conseguiti all’estero devono essere sottoposti a una procedura di riconoscimento da parte del Ministero della Salute in Base a quanto stabilito dal D. Lgs. n° 206/2007;
Iscrizione all’Albo/Ordine professionale. L’iscrizione al corrispondente albo/ordine professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea, ove prevista, consente la partecipazione al concorso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.


Ai fini di presentazione della domanda è necessario essere in possesso delle credenziali del Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID)
Clicca qui per accedere alla selezione

Le iscrizioni terminano alle ore 24.00 del giorno 11/08/2022

(trentesimo giorno decorrente da quello successivo alla pubblicazione dell’avviso di concorso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana)


Clicca qui per leggere le istruzioni di compilazione della domanda di iscrizione


Clicca qui per scaricare il modello di CV europeo


Clicca qui per leggere l`avviso di selezione


Clicca qui per leggere l'informativa sulla privacy



Per eventuali problemi tecnici, invia un messaggio a info@metodoselezione.it indicando cognome, nome e numero di telefono, sarai contattato entro 24 ore.