AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI QUATTRO POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO
(Cat. B/B3 CCNL Comparto Funzioni Locali)

ASP Azalea avvia apposito concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di quattro operatori socio sanitari (Cat. B/B3 CCNL Comparto Funzioni Locali).

L’Amministrazione garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso all’impiego ed al trattamento sul lavoro, ai sensi dell’art. 27 del D.Lgs. n° 198/2006 “Codice delle pari opportunità tra uomo e donna” e dell’art. 57 del D.Lgs. n° 165/2001.

Ai sensi dell’art. 1014, comma 4 e dell’art. 678, comma 9 del D.Lgs. n° 66/2010, con il presente concorso si determina una riserva di posti a favore dei volontari delle FF.AA. pari a 1,20 unità, che viene sommata con la precedente frazione mantenuta a residuo (0,10) e determina una riserva di posti pari a 1 (uno) e una frazione di 0,30, che viene mantenuta a residuo.

TITOLO DI STUDIO E POSSESSO ATTESTATO DI QUALIFICA DI OSS
Diploma d’istruzione secondaria di primo grado o titolo di assolvimento dell’obbligo scolastico;
Possesso dell’attestato di qualifica di operatore socio sanitario conseguito a seguito di superamento di apposito corso di formazione, rilasciato da enti accreditati presso la Regione di conseguimento. I titoli di studio conseguiti all’estero devono essere sottoposti a una procedura di riconoscimento da parte del Ministero della Salute in Base a quanto stabilito dal D. Lgs. n° 206/2007.


Ai fini di presentazione della domanda è necessario essere in possesso delle credenziali del Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID)
Clicca qui per accedere alla selezione

Le iscrizioni terminano alle ore 24.00 del giorno 24/10/2022

(trentesimo giorno decorrente da quello successivo alla pubblicazione dell’avviso di concorso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana)


Clicca qui per leggere le istruzioni di compilazione della domanda di iscrizione


Clicca qui per scaricare il modello di CV europeo


Clicca qui per leggere l`avviso di selezione


Clicca qui per leggere l'informativa sulla privacy



Per eventuali problemi tecnici, invia un messaggio a info@metodoselezione.it indicando cognome, nome e numero di telefono, sarai contattato entro 24 ore.